non mi fa formattare

Se avete un problema con il PC scrivetelo qui o seguite le guide
leon
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 21:09

non mi fa formattare

Messaggio da leon »

Salve a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere,all'improvviso mi e apparsa una chermata blu' dicendomi che il sistema si e bloccato,ho provato le varie soluzioni,poi ho fatto un test per la ram ed e risultata buona,ho provato a formattare ma non me lo permetteper unaltre schermata che mi dice di provare a cambiare la scheda video, ho provato a cambiare l'hd ma il problema persiste,ora per ultima e rimasta solo la scheda video,ma prima di comprarla vorrei esserne sicuro,la scheda video fa di questi effetti,blocca anche la formattazione e quindi la reinstallazione di windows?

Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: non mi fa formattare

Messaggio da stefano86k »

ciao, dipende da cosa dice la schermata blu, servirebbe il nome e codice di errore e vedere a cosa corrisponde, dipende anche se il pc si blocca quando va per riconoscere una periferica specifica, però visto che il pc "ti ha consigliato" di sostituire la scheda video, potresti anche provare con una usata. Ti metto il link di una discussione che potrebbe fare al caso tuo https://www.dotnethell.it/forum/message ... eadID=9814