ciao, se sei arrivato in questa pagina molto probabilmente è perchè anche tu hai letto il seguente messaggio nella pagina di SKY GO, "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]"
Questo errore mi è comparso la prima volta a metà marzo circa, giusto qualche giorno dopo aver attivato il servizio, ma finora l'unica soluzione trovata in rete a questo problema https://www.digital-forum.it/showthread ... ost2811209, di fatto non lo risolve. Per fortuna che il servizio è gratuito.
Se hai la soluzione a questo problema inseriscila qui
Errore NDS-fe1001fc SKY GO
- stefano86k
- Amministratore
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41
- stefano86k
- Amministratore
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41
Re: Errore NDS-fe1001fc SKY GO
ciao, ho notato che se premo OK e attendo un po' dopo che è uscito il messaggio di errore, ne esce un altro con codice [NDS-fe1001f4] e compare sky tg 24. Ma è l'unico che funziona.
A questo punto ho provato a disinstallare il player di sky go, riavviato il pc, reinstallato il player, e adesso ho paura a dirlo sembra funzionare tutto
A questo punto ho provato a disinstallare il player di sky go, riavviato il pc, reinstallato il player, e adesso ho paura a dirlo sembra funzionare tutto
- stefano86k
- Amministratore
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41
Re: Errore NDS-fe1001fc SKY GO
Il servizio sembra migliorato ultimamente anche se i blocchi non mancano mai. Un'altra prova da fare in questi casi, e che a me ha funzionato, è quella di chiudere il browser, e da Gestione attività di Windows, terminare il processo NDSPCShowServer