Primo bilancio

Fate qui le vostre proposte su dove e come migliorare questa community
Rispondi
stefano86k
Amministratore

Primo bilancio

Messaggio da stefano86k » sab 13 set 2008, 0:00

Ciao ragazzi, il forum ha poco più di 6 mesi di vita e ultimamente si è un po' popolato, soprattutto nella sezione di GP4, e in generale le visite aumentano giorno dopo giorno. Mi farebbe piacere se esprimeste la vostra opinione del forum in generale. Ad esempio, cosa ne pensate delle sezioni presenti? Oppure cosa vi piace e cosa non vi piace.....se volete fate proposte su cosa vi piacerebbe avere :)

Ditemi cosa ne pensate ;)

Ospite

Re: Primo bilancio

Messaggio da Ospite » sab 13 set 2008, 0:25

ciao Stefano cosa posso dire del forum sono contento di averlo conosciuto,per due motivi sono un appassionato di gp4,o trovato quello che mi serviva e o trovato delle persone che mi hanno aiutato su qualsiasi richiesta fatta da me,spero che va sempre più avanti.In tutto questo devo ringraziare Stefano che stato davvero paziente con me ciao e grazie :P

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » sab 13 set 2008, 12:31

mi fa piacere (anche se non ho capito chi sei :mrgreen: ), e riguardo le altre sezioni cosa ne pensi?

per gli altri dove siete? :D

Devilman92
Nuovo utente

Messaggio da Devilman92 » dom 14 set 2008, 19:28

se nn è chiedere troppo si potrebbe cambiare la skin?? :mrgreen:
stai gestendo in modo veramente ottimo il forum e sono contento che le visite siano aumentate.
tra un po' torna la mia carrellata di screenshoot :D :D

ciao e complimenti da Devil

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » lun 15 set 2008, 0:02

ciao devil per le skin è un po' problema perchè ho il codice del forum modificato, quindi in caso di aggiornamenti dovrei modificare ogni skin ed è un lavoro un po' lungo, cmq più avanti vedrò cosa si può fare

per tutti:
dai ragazzi ho bisogno del vostro parere per poter migliorare, potete scrivere anche che sto forum è na m**** :mrgreen:, però scrivete qualcosa :)

ci sono le altre sezioni praticamente senza messaggi a parte i miei, e mi piacerebbe sapere il perchè :(

oggi grazie soprattutto al gp di monza di F1 e di indianapolis di moto gp, il forum ha ricevuto oltre 2000 visite singole (che è record), potete vederlo anche sotto sotto in prima pagina, però a parte qualche messaggio mi aspettavo più partecipazione

ciao a tutti ;)

Metal08
Nuovo utente

Messaggio da Metal08 » dom 12 ott 2008, 19:02

stefano86k ha scritto:
ci sono le altre sezioni praticamente senza messaggi a parte i miei, e mi piacerebbe sapere il perchè :(
Ti spiego subito il problema xkè nelle altre sezioni c'è poco popolamento , in pratica di forum ke parla ad
esempio di Hardware, antivirus, adsl, phpbb3 ecc...ecc.... c'è ne sono abbastanza e dunque la gente
non viene qui a chiedere aiuto su come fare per sistemare il problema, se ne va in qualche altro forum
più popolato.

Questa gente ke sta arrivando qui giorno dopo giorno e grazie ai video ke state mettendo su
youtube di GP4 e siccome segnalate il forum... la gente viene qui per vedere come fare, e come scaricare
il gioco con gli aggiornamenti ke e bellissimo :D

Difatti l'unica sezione attiva di questo forum è quella GP4, e quella del sport un pò 8-)

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » dom 12 ott 2008, 20:44

interessante...

in quelle sezioni le visite cmq arrivano, però per mancanza di tempo non le ho più curate, e quel poco che ho lo dedico a gp4 soprattutto

alcune cose le ho messe perchè interessavano solo me per averle sempre a portata di mouse, altre cose invece le ho messe perchè sapevo che le visite sarebbero arrivate

cmq ci lavorerò sopra, anche per la parte grafica, per migliorare mi servono soprattutto i vostri feedback ;)

Drake
Nuovo utente

Messaggio da Drake » mer 3 giu 2009, 22:33

Ciao,
questo forum è gestito in modo impeccabile, quindi intanto i complimenti sono doverosi! ;)
Come già detto nella mia presentazione è da parecchio che ci ho messo l'occhio sopra, semplicemente aspettiamo di essere un gruppetto per cominciare a farci le nostre discussioni giornaliere, il resto verrà da sè, ed i robottini (google, yahoo, ecc) faranno il loro buon lavoro, cioè indicizzarci.
Comunque io comincerei con un sondaggio mirato direttamente a cosa l'utente vorrebbe trovare in un forum, questa è un'opinione personale, magari si accettano altri suggerimenti! :mrgreen:
A presto.

Drake.

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » gio 4 giu 2009, 0:15

ciao drake grazie per il tuo utile contributo, per il sondaggio mi viene difficile farlo, perchè nonostante il forum abbia già più di un anno, mi considero ancora alle prime armi, quindi mi risulta più facile ascoltare le vostre richieste e verificare se siano realizzabili o meno ;)

Drake
Nuovo utente

Messaggio da Drake » gio 4 giu 2009, 10:40

stefano86k ha scritto:ciao drake grazie per il tuo utile contributo, per il sondaggio mi viene difficile farlo, perchè nonostante il forum abbia già più di un anno, mi considero ancora alle prime armi, quindi mi risulta più facile ascoltare le vostre richieste e verificare se siano realizzabili o meno ;)
Però per essere alle prime armi non è male! ... fammi completare l'analisi e la lettura del forum e poi ti mando un MP! ...
Drake.

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » sab 6 giu 2009, 12:42

drake, quando vuoi ci sono ;)

Rispondi