Idee nuove aree

Fate qui le vostre proposte su dove e come migliorare questa community
Rispondi
daniele
Quando posso ci sono

Idee nuove aree

Messaggio da daniele » mer 18 ago 2010, 11:40

ste,che ne pensi se aprissimo uno spazio dedicato alla formula indy magari con calendario gare ed orari?potrebbe interessare?e poi pensavo visto che per chi lavora il sabato e a volte la domenica come me e deve rinunciare a vedere i gran premi perchè vederli tramite pc sembra un miracolo :evil: magari con l'esperienza degli iscritti al forum c'è qualcuno che sa indicare dei siti dove viene trasmesso (ovviamente in maniera regolare) il week end di gara!cosa ne pensi?

stefano86k
Amministratore

Re: Idee nuove aree

Messaggio da stefano86k » mer 18 ago 2010, 13:43

per la indy si potrebbe fare, così come ho fatto per il wrc, se potrebbe interessare non lo so perchè sono due sport abbastanza difficili da vedere in tv, però si può fare la prova.

Riguardo invece la trasmissione dei weekend di gara a quale o quali sport ti riferisci? Perchè con la moto gp e la superbike già lo faccio ;)

daniele
Quando posso ci sono

Messaggio da daniele » mer 18 ago 2010, 23:18

io intendo con la formula 1 ovviamente visto che è d avvero impossibile vedere le gare in streaming! impossibile perchè non ci sono siti che trattano questo sport!i pochi che ho provato, oggi ci sono e domani bho!magari con l'aiuto di altre persone si puo' fare un po' di ordine nel calderone!

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » gio 19 ago 2010, 2:11

per la F1 è un po' più complicato ma non impossibile, all'inizio del campionato mettevo i link, però quando poi in un gran premio mi sono dimenticato di inserirli, non si è lamentato nessuno, perciò non li ho più messi, però potrei rimetterli dal prossimo gp

daniele
Quando posso ci sono

Messaggio da daniele » gio 19 ago 2010, 7:50

ok!se non ti è di disturbo!di sicuro a me puo' interessare visto che non mi perderei un gran premio per niente al mondo! :D

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » gio 19 ago 2010, 10:20

ok ;)

Rispondi