Modalità Hotseat: le nostre auto guidate dalla CPU sono molto più veloci delle altre

Qui potrete mettere qualsiasi cosa inerente il gioco di F1 Grand Prix 4
Rispondi
npnc
Quando posso ci sono

Modalità Hotseat: le nostre auto guidate dalla CPU sono molto più veloci delle altre

Messaggio da npnc » gio 15 nov 2018, 17:32

Se utilizzo la funzione Hotseat e seleziono nr. 2 o più piloti (mi capita quando gioco con i miei figli) ho notato che quando le nostre altre vetture sono guidate dalla CPU, anche senza l'uso di assetti specifici, sono molto più veloci delle altre vetture in gara che sono sempre guidate dalla CPU.
Questo non è molto divertente!
Qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema?
Grazie

stefano86k
Amministratore

Re: Modalità Hotseat: le nostre auto guidate dalla CPU sono molto più veloci delle altre

Messaggio da stefano86k » ven 16 nov 2018, 13:41

ciao, sinceramente non lo so, a me non succede, però come ti hanno consigliato su grandprixgames metti la spunta su "Potenza auto dipendente dal team" dalla gpxpatch nella scheda gpxset. Effettivamente io ho già attiva quell'impostazione e con la voce old behavior

npnc
Quando posso ci sono

Re: Modalità Hotseat: le nostre auto guidate dalla CPU sono molto più veloci delle altre

Messaggio da npnc » ven 16 nov 2018, 16:12

Grazie Stefano,
a dire la verità ho controllato e ho già la spunta su "Potenza dell'auto dipendente dal Team" con la voce old behavior.
Proverò comunque a impostare un'altra opzione.
Immagino che tu abbia provato prima di rispondermi ma mi sembra strano che le altre vetture che ha i selezionato quando sono utilizzate dalla CPU non sono più performanti delle altre vetture sempre utilizzate dalla CPU (forse hai provato solo con il livello ASSO?).
Se hai voglia e tempo prova a verificarlo con gli altri livelli e fammi sapere.
Ciao e grazie della risposta.

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » sab 17 nov 2018, 0:07

si le prove le avevo fatte a livello asso senza pensarci, ma scendendo di difficoltà effettivamente ho riscontrato questa differenza. Adesso invece ho fatto qualche prova anche con la nuova versione della gpxpatch e sembra che la situazione sia decisamente migliorata, provala

npnc
Quando posso ci sono

Messaggio da npnc » sab 17 nov 2018, 12:10

Grazie per la disponibilità. Proverò ad installare la nuova versione di gpxpatch. Ciao

npnc
Quando posso ci sono

Messaggio da npnc » mar 20 nov 2018, 8:44

Problema risolto con la nuova versione della gpxpatch.
Grazie

stefano86k
Amministratore

Messaggio da stefano86k » mar 20 nov 2018, 11:34

bene ;)

Rispondi