grazzie stoner

Due e quattro ruote
graziello
Utente registrato
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 9 apr 2012, 8:31

grazzie stoner

Messaggio da graziello »

Mi sembra doveroso ringraziare Stoner, il pilota che oggi ha disputato il suo ultimo gp, Io ho avuto la fortuna di aver visto correre dal vivo da Agostini in poi quindi un bel pò di piloti Grazie Stoner per: aver regalato il titolo alla Ducati (non mi sembra che la cosa sia riuscita a molti) per l'ultimo giro di Barcellona 2007( ve lo ricordate?) per come fai quella curva a Phillip Island che ora porta il tuo stesso nome, per la tua sincerità (sei rimasto solo tu), per aver dimostrato che sei un uomo( non so in quanti avrebbero rifiutato quel contratto),e per altro ancora. Alcuni numeri: sei il pilota che in questi anni hai vinto più di tutti 2 titoli come Rossi e Lorenzo, 38 vittorie ,10 secondi posti ,20 terzi posti, 39 pole, 29 giri veloci, più giri in testa , circa 2000 punti, basta? grazie. Ora a 27 anni goditi la tua famiglia , mi (ci) mancherai
PS mi piacerebbe vederti vederti un solo giro con la Ducati

Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: grazzie stoner

Messaggio da stefano86k »

sicuramente l'unico in grado di vincere con la Ducati che per tutti invece è risultata inguidabile. La moto gp in generale ci perde molto perchè secondo me le gare l'anno prossimo saranno ancora più noiose di quest'anno