GP3 credevo fosse morto

GP3
Rispondi
pinolante
Nuovo utente

GP3 credevo fosse morto

Messaggio da pinolante » ven 5 giu 2015, 16:52

Salve a tutti,
innanzitutto mi dispiace se il messaggio l'ho postato nella sezione gp4, ma spulciando le altre discussioni ho visto che ciò era già stato fatto e quindi mi sono preso la briga di postare il messaggio qui.
Il motivo che mi ha spinto a iscrivermi e lasciare questo messaggio è l' enorme stupore che ho provato nel fare delle ricerche in rete e vedere che qualcuno ancora si ricorda di gp3 e gp4 e per quanto riguarda gp3 ancora aggiorna le mod con le stagioni attuali. Credevo di essere rimasto l'unico che ancora avviava il gioco e si faceva una corsetta di tanto in tanto. Ovviamente non mi sono mai evoluto oltre gp3, ho cumunque provato anche gp4 ma lo abbandonai subito poichè all'epoca non avevo un pc talmente performante per avere un buona giocabilità. Altra questione che non mi ha fatto mai abbandonare gp3 è il rapporto di amore e odio feroce che ho con il gioco, difatti giocando sempre con la tastiera a livello pro ace con gare al 100% il gioco è per me è talmente impegnativo che tendo a schiantarmi molto spesso per cercare di ottenere buone prestazioni nel campionato. Di conseguenza ogni gara dura svariati giorni se non settimane. Tutto ciò mi fa alternare periodi in cui mi torna lavoglia di cimentarmi in interi lustri di abbandono totale.
Forse con dei settaggi decenti potrei divertirmi di più ed arrabbiarmi di meno.
Perchè ho voluto lasciare questo messaggio?
Solo per ringraziarvi degli aggiornamenti dei consigli e se qualcuno vuole lasciare qualche commento possiamo anche farci una chiaccherata!

Saluti a tutti ed in bocca al lupo.

FerVale16
Sono di passaggio

Re: GP3 credevo fosse morto

Messaggio da FerVale16 » sab 6 giu 2015, 17:11

Ciao pinolante!

Anche a me piace GP3, per questo ho deciso di aggiornarlo a questa stagione. Secondo me ha una fidica di gioco superiore a quella di GP4, a dispetto della grafica. Inoltre, il gioco è molto più semplice da editare rispetto a GP4, per questo escono nuove skin ogni anno che permettono l'aggiornamento del gioco. Peccato solo per l'online, ma va bene lo stesso anche in singolo grazie all'IA fantastica e la modalità a turni per giocare in compagnia.

PS: se vuoi, in privato, posso mandarti un link per scaricare tutti i campionati di GP3 dal 1996 a quest'anno in un unico pacchetto.

Ciao!

F1_PC
Sono di passaggio

Messaggio da F1_PC » lun 7 set 2015, 15:07

Anche a me piace tantissimo Gp3, facilissimo da editare poi..
Solo che con il pc nuovo mi da alcuni problemi, all'avvio si ferma sulla configurazione grafica, anche se ora ho una scheda molto più potente di prima...

pinolante
Nuovo utente

Messaggio da pinolante » lun 7 set 2015, 15:13

Grandissimi....

Ma vi posso chiedere se avete dei setup aggiornati alla stagione giocabili con tastiera senza ammazzarsi alla prima staccata?

Avendo sempre utilizzato le piste originali con quelle aggiornate non riesco ad essere competitivo praticamente mai...

Salute a tutti

F1_PC
Sono di passaggio

Messaggio da F1_PC » lun 7 set 2015, 22:55

Io purtroppo non riesco a farlo partire... Gp4 mi va benissimo, invece il 3 tutte le volte che parte mi fa la prova grafica e poi va tutto a scatti o si blocca, inutilizzabile

pacos38
Spesso mi trovate qui

Messaggio da pacos38 » dom 3 mar 2019, 20:35

HO riscoperto GP3, ma volevo sapere se e' possibile cambiare le impostazioni di risoluzione della grafica perche' nel gioco sono previste sono alcune combinazioni, x interderci come si fa su GP4 nel file f1graphics cfg.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » mer 6 mar 2019, 16:34

La risoluzione massima è 1280 x 1024. Considerando che si tratta di Gp3, è una buona risoluzione.
Se non si adatta a tutto lo schermo, è necessario cambiare sulle impostazioni della scheda grafica: adatta allo schermo.
Così i giochi si adatteranno in larghezza.
Ti consiglio di provare il mio aggiornamento Gp3 2018.

Rispondi