Gp3 in crash

GP3
Rispondi
F1B
Sono di passaggio

Gp3 in crash

Messaggio da F1B » mer 26 feb 2014, 7:04

Ragazzi, non so se avete presente la mod 2013 per Gp3 1.13, però ho bisogno di sapere: al mio amico che possiede penso Windows 8 o successivi, va sempre in crash la mod 2013 per Gp3 durante la gara e bisogna uscire forzatamente dal gioco per ripartire normalmente. Oltretutto se imponi al GPX Patch di far vedere le schermate varie, l'immagine va a scatti. A me, che possiedo Windows XP, invece per esempio, quando esco da qualsiasi sessione, il più delle volte si blocca per circa qualche secondo e poi si sblocca. C'è qualcosa da assettare oppure dobbiamo prenderla così? Fatemi sapere!! Vi ringraziamo già in anticipo.

Aspetto vostre risposte
F1B

Pietro60

Re: Gp3 in crash

Messaggio da Pietro60 » mer 26 feb 2014, 14:38

Io possiedo Windows Xp ed anche quando uscirà fuori produzione l'8 Aprile 2014, continuerò ad usarlo fino alla noia, il fatto che ti va a scatti prova a rifare la calibrazione o riavvia il pc e vedi cosa succede a me va tutto bene liscio come l'olio e sono già arrivato a fare due mods differenti ovviamente tra loro, che consegnerò dopo aver completato la mod 2014 per Grandprix 4, a parte questo, mi piacerebbe sapere la configurazione del tuo pc, anche se già immagino che sia a posto come sta, calma che tutto tenteremo di risolvere, hai provato come detto a ricalibrare il gioco?

Ciao.

F1B
Sono di passaggio

Messaggio da F1B » gio 27 feb 2014, 8:34

Ma allora il problema che va a scatti si produce solo quando inserisco i circuiti del 2013 e qualche volta quelli del 2012 (penso quelli fatti da Belini per intendersi). Se invece inserisco circuiti tipo questi in questo sito (==>http://gadareth.altervista.org/Gp3/Database/real.htm) non mi dà nessun problema anzi va benissimo. Non so perchè questa discriminazione, io sono arrivato alla conclusione che ci siano troppi dettagli e quindi mi dà problemi, forse dipenderà anche dal computer, essendo parecchio antico e piccolo forse pretendo troppo. VEdiamo un po', per il momento grazie!!!

FIB

Pietro60

Messaggio da Pietro60 » gio 27 feb 2014, 14:39

Tutto può essere anico, chiedo scusa se dico che i circuiti di belini non mi piacciono poi molto irrifiniti ed a volte veramente manca qualcosa di rilevante, non ho i problemi degli scatti, prova a scaricarli da altre parti, sono molto più belli e rifiniti, conto di darti un link, ecco qua, lo conosci sicuramente, seconodo me qua ci sono le piste migliori per Grandprix 3:

http://gadareth.altervista.org/Gp3/tracks.htm

Ciao.

F1B
Sono di passaggio

Messaggio da F1B » ven 28 feb 2014, 7:06

RAgazzi GRAZIE!!! VI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!

F1B

Rispondi