Grand Prix 3 Mod 2015 [RILASCIATA!!!]

GP3
SuperCim
Sono di passaggio

Re: Grand Prix 3 Mod 2015 [RILASCIATA!!!]

Messaggio da SuperCim » lun 29 giu 2015, 18:31

Ciao a tutti gli appassionati di Gran Prix 3! Anch'io l'ho aggiornato al 2015.
Io non ho usato i circuiti 2014-2015 di Belini, perchè, purtroppo, non sono in un formato standard,
infatti Gp3 con questi circuiti è molto rallentato.
Se qualcuno non ha un Pc particolarmente potente, può scaricarsi il mio aggiornamento,
i circuiti sono un pò datati, ma almeno il gioco funziona sia su: dualcore con win7; sia su PIV con winXP; sia su PIII con win98.
A chi ha realizzato la mod 2015, apprezzando il suo lavoro, gli propongo di provare il mio aggiornamento e scegliere ciò che più gli piace da inserire nella sua mod; aggiungere i circuiti che ho usato io, così gli altri possono caricare questi, se non hanno Pc molto potenti; usare l'abitacolo da me realizzato; la presentazione dei piloti con l'animazione dei caschi; insomma tutto ciò che preferisce.

https://www.mediafire.com/download/1dvx ... gg2015.zip
Installare Grand Prix 3 dal proprio CD, installazione completa, decomprimere sovrascrivendo nella cartella di Grand Prix 3.
Si è aggiornato al 2015. poi installare:
https://www.mediafire.com/download/wkff ... ch430a.zip
lanciare da Gpxpath430a

Per modificare Grand Prix 3 ad altre annate:
https://www.mediafire.com/download/9bq2 ... cambia.zip

buon divertimento!

FerVale16
Sono di passaggio

Messaggio da FerVale16 » lun 29 giu 2015, 18:56

Ciao a tutti! Mi scuso per l'assenza ma non ho potuto scrivere poiché ho avuto un problema con la RAM del mio PC, quindi ho dovuto sostituirla con una più scarsa che non mi permetterà, purtroppo e si spera solo momentaneamente, di creare/aggiornare Mod :(.

Ringrazio pinolante per i complimenti e mi congratulo con SuperCim per il suo lavoro. Non essendo in grado di creare altre mod, credo proprio che la tua potrebbe essere un buon sostituto per la mia. Bravo anche se ti consiglio di semplificare l'installazione inserendo nell'archivio la cartella della Mod con GpxPatch già installato, così da rendere il tutto il più user-friendly possibile. Bel lavoro comunque, anche se non ho potuto provarlo ;)!

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » lun 29 giu 2015, 21:50

Grazie! Grazie! Ti auguro di riparare presto il computer!
E prendi ciò che più ti piace del mio aggiornamento, per inserirlo nel tuo.
Ringrazio tutti quelli che creano aggiornamenti: chi i tracciati; chi i carshape; chi le auto; i caschi ecc.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » lun 29 giu 2015, 22:06

Singapore.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » lun 29 giu 2015, 22:12

Piloti-ferrari.jpg
ABarcellona.jpg
Esci.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FerVale16
Sono di passaggio

Messaggio da FerVale16 » mer 1 lug 2015, 21:25

Lavoro fantastico, i miei complimenti :D! Ti ringrazio per l'augurio, spero davvero di riparare il PC al più presto, ma non prenderò nulla dalla tua mod, è già ottima così e non è nel mio stile prendere roba dai lavori altrui ;) . Ancora complimenti e buon proseguimento!

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » gio 2 lug 2015, 18:50

Grazie! Ma se ti dovesse piacere il volante che ho realizzato, ad esempio, puoi benissimo inserirlo nella tua Mod. Aggiornare Grand Prix 3 è un lavoro di squadra, c'è chi fa i circuiti, chi i carshape, chi il sonoro, io ho animato i caschi nella presentazione dei piloti, prese foto da internet, così anche per le: Foto del Menù. Ho fatto qualche auto altre le ho prese dal web. Ho impostato i paremetri per la fisica, cercando di andare ad intuito, aumentando la portanza, il coefficiente di penetrazione, dando 702 kg, auto+pilota, e altri parametri, forse ho dato troppa aderenza alle gomme, per avere più tenuta a Montecarlo. In Canada si riesce a girare ai tempi reali dalla F1, ho ridotto la performance per rallentare gli avversari, in modo che anche loro si avvicinassero ai tempi reali. Ma poi dipende anche dalla pista, quanto è simile dalla reale.
Comunque anche tu hai fatto un buon lavoro.

FerVale16
Sono di passaggio

Messaggio da FerVale16 » lun 6 lug 2015, 2:09

Wow! Davvero hai fatto alcune di queste cose da solo? I miei vivissimi complimenti! Parlando di gioco di squadra, magari il prossimo anno potremo collaborare assieme per una mod di GP3 poiché io sarò impegnato anche nella creazione della 2016 per GP4, che rilascerò esclusivamente su questo sito ;) !

Ciao!

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » mar 7 lug 2015, 15:15

Si è una buona idea!
Tu hai fatto un buon lavoro con la tua Mod, sopratutto per aver utilizzato circuiti attuali, io gli scartai perchè sui PIII non andavano, ma evidentemente su PC dual core più potenti del mio portatile, vanno bene. Peccato che hai usato il Carshape 2014 e anche la fisica 2014. Nella cartella gpxpdata, del mio aggiornamento: Gp3 agg2015, trovi il carshape con antennina: 2015 con antnn, io l'ho tolta perchè mi dava fastidio nella guida, e l'ho chiamato: CarShape2015, ti consiglio di provargli. E vorrei che provassi anche i valori di fisica e performance che io ho realizzato: 2015_F1_physics.g3p; perform2015.txt. Così gli potresti testare sui circuiti attuali e migliorargli. Io gli ho realizzati provando in Canada 2004 e i tempi si avvicinano in quelli reali, in questi 2 ultimi GranPremi, si gira di circa 1 secondo più veloci in qualifica, della reale F1, ma i circuiti che uso sono: Austria 1998 e Silverstone 2012, poi in Grand Prix 3 si usano le gomme da qualifica, che ti permettono di girare più veloci e in gara si fa rifornimento, nella reale F1 si gira col pieno e quindi si è rallentati da tale peso.

Theinsanes!91
Nuovo utente

Messaggio da Theinsanes!91 » mer 9 set 2015, 16:15

Ciao a tutti, sono di nuovo di qui e sono uno mega fan di GP3. Cercando su internet mi sono imbattuto in questa Mod e voglio assolutamente provarla però ho un quesito fondamentale: una volta scaricata, come la installo? (non ho mai installato mod in vita mia, quindi siate più semplici possibile XD).
Grazie delle risposte ^^

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » gio 10 set 2015, 18:36

Se vuoi installare il mio aggiornamento: Gp3 agg2015, devi prima installare il gioco Grand Prix 3 dal tuo CD, installazione completa, poi scarichi il mio aggiornamento dal link:
e lo decomprimi nella cartella di Grand Prix 3, sovrascrivendo i file, così lo avrai aggiornato al 2015.
Se giochi lanciando: gp3.exe giocherai con i circuiti originali.
Se invece installi: inst-gpxpatch430a.exe, scaricandolo dal link:
https://www.mediafire.com/download/wkff ... ch430a.zip
lo decomprimi e lo installi nella cartella Grand Prix 3, lanciando: gpxpatch430a.exe
avrai circuiti più aggiornati, sentirai la mia voce, e altre opzioni.
Stò lavorando sui parametri dei circuiti per poter girare in tempi simili alla Formula 1 reale.
Dovrò attendere la fine della F1, per potergli aggiornare tutti.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » mer 28 ott 2015, 17:32

Ciao a tutti! Appassionati di Grand Prix 3!
Volevo informarvi che ho migliorato il mio aggiornamento.
Quindi vi invito a scaricarlo e decomprimerlo nella vostra cartella di: Grand Prix 3.
Ora i tempi sono vicini a quelli della reale Formula 1 e anche le velocità di punta.
Dovrò modificare i parametri di Interlagos e di Yas Marina,
ma prima devo attendere, per vedere i tempi della Formula 1,
sperando che non piova.
Provate quindi a giocare al livello: Asso
e fatemi sapere le vostre impressioni.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » mer 28 ott 2015, 17:48

P.S. Spero che FerVale16 abbia riparato il suo computer.
Per il prossimo anno, vedremo di collaborare,
così faremo un unico aggiornamento.
Sicuramente FerVale preferirà usare i circuiti di Belini che sono più attuali,
ma dato che non vanno bene su tutti i computer,
potremmo fare 2 versioni, una con i circuiti di Belini,
e l'altra con i circuiti che ho usato io, più datati, ma più fluidi.
A tal proposito, cerco un esperto che modifichi i circuiti, datati,
in modo che siano più conformi a quelli attuali, della reale F1.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » sab 21 nov 2015, 15:54

https://www.mediafire.com/download/gt5r ... rlagos.zip
Scaricate e decomprimete nella cartella di Grand Prix 3, è il circuito di Interlagos con i parametri aggiornati per girare nei tempi vicini a quelli della reale formula 1.

SuperCim
Sono di passaggio

Messaggio da SuperCim » dom 6 dic 2015, 15:00

https://www.mediafire.com/download/m2yu ... uDhabi.zip
Ho aggiornato i parametri di Abu Dhabi.
scaricate e decomprimete nella cartella di Grand Prix 3 e sovrascrivete il circuito.

Oppure scaricate l'intero aggiornamento:
istruzioni:
https://www.mediafire.com/download/p1o9 ... UZIONI.zip
aggiornamento:

Rispondi