ciao, siamo quasi a fine febbraio e la stagione dei motori sta per entrare nel vivo, nella sezione motori ho appena aggiunto una pagina dinamica dove potrete scegliere uno o più sport di vostro interesse e in quale mese si svolgerà, in questo modo sarà più facile tenere d'occhio i nostri sport preferiti.
Richieste e suggerimenti sono ben accetti, non esitate a scriverlo qui.
Clicca sul link per accedere alla pagina motorsport.php
Novità sul forum per gli amanti dei motori
- stefano86k
- Amministratore
-
- Nuovo utente
Re: Novità sul forum per gli amanti dei motori
molto utile il pannellino ! GRAZIE
si potrebbe aggiungere la "Formula E" che a me personalmente non fa impazzire ma è comunque un campionato FIA in crescita.
io tutti gli anni mi faccio un foglio excel con i campionati che vengono trasmessi in tv, nel 2015 avevo trovato questi: Formula 1/GP2, MotoGP, FORMULA E, SBK, INDYCAR, Fia WTCC, AutoGP, DTM, Fia F3 Europe, FerrariChallenge, Trofeo Abarth, TCR BlackpainGT-Series, Formula4.
quest'anno non ho ancora controllato
si potrebbe aggiungere la "Formula E" che a me personalmente non fa impazzire ma è comunque un campionato FIA in crescita.
io tutti gli anni mi faccio un foglio excel con i campionati che vengono trasmessi in tv, nel 2015 avevo trovato questi: Formula 1/GP2, MotoGP, FORMULA E, SBK, INDYCAR, Fia WTCC, AutoGP, DTM, Fia F3 Europe, FerrariChallenge, Trofeo Abarth, TCR BlackpainGT-Series, Formula4.
quest'anno non ho ancora controllato

- stefano86k
- Amministratore
ciao, aggiungerne troppi diventerebbe un po' confusionario, però ho aggiunto ugualmente la Formula E e l'MXGP visto che ho il calendario anche qui sul forum, già che c'ero ho anche fatto un ritocchino grafico
-
- Nuovo utente
Assolutamente d'accordo con te
E sempre grazie per quello che fai !!!

E sempre grazie per quello che fai !!!
- stefano86k
- Amministratore
ciao, ho appena aggiunto il campionato italiano F4 e ho anche creato la pagina dedicata viewtopic.php?f=75&t=1241
-
- Nuovo utente
Ciao, non riesco a trovare la pagina dedicata alla Formula E, potresti linkarmela perfavore?
- stefano86k
- Amministratore
ciao, qui non c'è nessuna pagina dedicata alla formula E, l'unico riferimento è nella pagina motorsport, il link si trova nel primo messaggio di questa pagina
- stefano86k
- Amministratore
ciao, piccola novità nella pagina del calendario, ho aggiunto il tasto "seleziona tutto" che appunto ti seleziona o deseleziona tutti gli sport, sembrerà una stupidaggine ma per me che lo uso tutte le settimane la comodità l'ho notata subito
Inoltre segnalo soprattutto a giuseppe2499 che ho creato la pagina dedicata alla Formula E
viewtopic.php?f=75&t=1293

Inoltre segnalo soprattutto a giuseppe2499 che ho creato la pagina dedicata alla Formula E

-
- Nuovo utente
- stefano86k
- Amministratore
Aggiornati i calendari qui e sull'app al 2022
LINK PAGINA APP: Calendari Motorsport 2022
LINK PAGINA DIRITTI TV: Sport Motori in TV nel 2022: copertura dei canali italiani

LINK PAGINA APP: Calendari Motorsport 2022
LINK PAGINA DIRITTI TV: Sport Motori in TV nel 2022: copertura dei canali italiani