MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Due e quattro ruote
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

si sono compresi tutti quei satelliti, però non è detto che riuscirai a vederli tutti, soprattutto quelli più a est e quelli più a ovest perchè il puntamento della parabola deve essere perfetto, il mio ad esempio non lo è e non vedo nulla sia a 42°est che a 30°ovest. Poi nel caso di saudi sport 1 hd sui 52.5°est (che non ricevo), se provi a utilizzare il "cerca" di kingofsat in alto a destra, vedrai che gli stessi canali si trovano anche a 26°est (che invece ricevo)

Rosssiiii
Utente registrato
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 10:53

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da Rosssiiii »

Caspita,sul satellite 26.e ci sono un sacco di canali free.
Ma tutti quei canali sportivi in hd che ora su king of sat trovo in fta lo sono sempre??
Che trasmettono?

Per ricevere tutti quei satelliti che l'altro utente mi aveva detto,su per giu visto che io abito in un paese in provincia di potenza quale disco mi servirebbe?
ma volendo se tu chiedi ad un'antennista riesce a farteli ricevere tutti?

Ciao
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

per capire bene la differenza tra uno in chiaro sempre e uno in chiaro che però a volte viene criptato, basta vedere l'esempio dei due canali rai sport http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... Submit=Zap
rai sport 2 è in chiaro sempre, rai sport 1 invece come saprai a volte viene criptato, infatti oltre a FTA c'è scritto anche mediaguard e nagravision 3 che sono i tipi di codifica

Per sapere di quali dimensioni deve essere la parabola, guardati le mappe dei satelliti che ti interessano e valuta tu.
Io l'impianto me lo sono montato da solo, e appena ho un po' di tempo lo vado a sistemare, un'antennista (che lo fa per lavoro e non per hobby) con gli strumenti del mestiere saprà montartela a dovere
Rosssiiii
Utente registrato
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 10:53

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da Rosssiiii »

Tutti i canali hd che si trovano nella frequenza :12522.00 sono tutti in hd è free sempre??
stando dalle tue info sul sito king of sat pare di si.
Comunque ce ne sono un sacco,poi bisogna vedere cosa trasmettono ma le fesserie le trasmettono sui canali di HB13.0 li mi pare di sentire che c'è anche la f1??
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

ti ripeto, se c'è scritto solo FTA significa che è in chiaro 24 ore su 24, se invece oltre a FTA c'è scritto altro, come per rai sport 1, significa che alcuni eventi vengono criptati

per la seconda domanda spiegati meglio
Rosssiiii
Utente registrato
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 10:53

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da Rosssiiii »

Essendo un satellite visto forse in maggioranza nei paesi delle emittendi arabe credo che in tutti quei canali sportivi anche HD non trasmettono solo eventi sportivi nazionali cosi come avviene sui canali presenti su HB13.0e
Visto che io sono molto appassionato di motorsport,quali campionati ci sono??
PS:a me interessano anche le cosiddette "serie inferiori"
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

non so cosa trasmettono, ma non credere che siano dei canali che trasmettono 24 ore su 24, oggi pomeriggio i primi due canali di saudi sport trasmettevano calcio locale, gli altri 4 non trasmettevano nulla. Perciò cerca dove vengono trasmesse le serie che vuoi seguire, e verifica se i canali puoi riceverli. Sarebbe impossibile fare il contrario, cioè cercare il palinsesto di tutti i canali esistenti
Rosssiiii
Utente registrato
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 10:53

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da Rosssiiii »

vabbe tanto io non devo farmi l'impianto a breve perche andro all'università,sto chiedendo tanto per sapere.
Tu che solitamente li vedi quali sport trasmettono??
Tennis tipo ATP,nba ecc???
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

no solitamente non vedo quei canali, essendo abbonato a sky gli sport che mi interessano li seguo li, ieri ho controllato giusto per scrivere cosa stessero trasmettendo
Rosssiiii
Utente registrato
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 10:53

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da Rosssiiii »

Ma sky non trasmette gli sport che mi interessano.
Io vorrei vedere motors tv c'è un modo di fare l'abbonamento direttamente con il canale?
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: MOTORSPORT FREE ON SAT ASTRA 19.2e e HB 13.00E

Messaggio da stefano86k »

motors tv fa parte di un pacchetto di canali, non puoi abbonarti singolarmente al canale