Errore NDS-fe1001fc SKY GO

Se avete un problema con il PC scrivetelo qui o seguite le guide
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Errore NDS-fe1001fc SKY GO

Messaggio da stefano86k »

ciao, se sei arrivato in questa pagina molto probabilmente è perchè anche tu hai letto il seguente messaggio nella pagina di SKY GO, "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]"
Questo errore mi è comparso la prima volta a metà marzo circa, giusto qualche giorno dopo aver attivato il servizio, ma finora l'unica soluzione trovata in rete a questo problema https://www.digital-forum.it/showthread ... ost2811209, di fatto non lo risolve. Per fortuna che il servizio è gratuito.

Se hai la soluzione a questo problema inseriscila qui ;)

Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: Errore NDS-fe1001fc SKY GO

Messaggio da stefano86k »

ciao, ho notato che se premo OK e attendo un po' dopo che è uscito il messaggio di errore, ne esce un altro con codice [NDS-fe1001f4] e compare sky tg 24. Ma è l'unico che funziona.


A questo punto ho provato a disinstallare il player di sky go, riavviato il pc, reinstallato il player, e adesso ho paura a dirlo sembra funzionare tutto
Avatar utente
stefano86k
Amministratore
Messaggi: 1173
Iscritto il: mar 20 mag 2008, 12:41

Re: Errore NDS-fe1001fc SKY GO

Messaggio da stefano86k »

Il servizio sembra migliorato ultimamente anche se i blocchi non mancano mai. Un'altra prova da fare in questi casi, e che a me ha funzionato, è quella di chiudere il browser, e da Gestione attività di Windows, terminare il processo NDSPCShowServer